COSE' LA CHELAZIONE

La tecnica da noi insegnata utilizza le posizioni della Chelazione nata in America (ri-equilibrio dei chakra) insieme alle tecniche di pulizia e radicamento di Daskalos (Energia del Cielo e della Terra), due metodi che insieme si potenziano.

E' una tecnica che dona molta forza, ed aiuta a concentrarti.

La Chelazione è entrare in contatto con la Madre Terra e la sua energia più pura.

Pulisce il nostro sistema energetico, i traumi incastrati nel corpo, il nostro KARMA, ciò che ci portiamo nei primi 4 strati esterni dell'AURA, e il DNA.

Vedendo le potenzialità dell'energia del nostro pianeta, abbiamo iniziato a diffonderla con grandi risultati.

E' un'energia diversa dal Reiki, è più terrena, più pesante, ti radica nel qui ed ora, ti toglie i traumi fisici ed anche più profondi, rendendoti più sicuro di te.

La ritroviamo brevemente descritta nel libro "Mani di Luce" di Barbara Ann Brennan, ma in seguito anche con Rosalyn L. Bruyere. Era già conosciuta dai Nativi Americani quindi ha origini molto antiche, l'utilizzo di tecniche energetiche risale da 12.000 a 40.000 anni fa. A seguito di alcune ricerche ho trovato forse l'unico testo italiano che parla di questo argomento e che riporta in sintesi l'intero trattamento "Introduzione alla Medicina del 3 Millenio chimica e spiritualità" a cura del Prof. Lissoni Paolo Primario Oncologo presso l'ospedale San Gerardo Di Monza. Così l'ho contattato per una breve intervista e mi ha confermato che ha origini antiche, è una terapia appartenuta anche agli Esseni, facendo riferimento all'energia Cristica, già presente prima della nascita di Gesù e mi autorizza a darvene conoscenza.